3/23/2010

Just like heaven

Come il paradiso



"Fammi vedere come fai quel gioco,
Quello che mi fa gridare dalla gioia" disse,
"Quello che mi fa ridere fino alle lacrime" disse
Buttandomi le braccia al collo.
"Fammi vedere come riesci a farlo,
E ti prometto che
Fuggirò via con te,
Fuggirò via con te"

Ballando su quella scogliera vertiginosa
Baciai il suo viso e la sua testa
E sognai tutti i modi che avevo
Per farla brillare....

"Perchè sei così distante?" mi chiese,
"Perchè non riesci a capire che sono innamorata di te?
Che sono innamorata di te?"
Tu, soffice e unica
Tu, persa e sola
Tu,
Strana come gli angeli
Che danzano negli oceani più profondi
Che ondeggiano nell'acqua
Sei proprio come un sogno....

La luce del giorno mi svegliò
Dovevo aver dormito per giorni...
Le labbra si muovevano, bisbigliando il suo nome.
Aprii i miei occhi
Ritrovandomi completamente solo,
Solo sopra il mare infuriato
Che aveva preso l'unica ragazza che avessi mai amato
Affogata nelle profondità di me stesso.

Tu, soffice e unica
Tu, persa e sola
Tu,
Come il paradiso...

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker