3/23/2010

Hurt

Dolore

Mi sono voluto far del male, oggi,
Per vedere se riesco ancora a sentire qualcosa.
Mi sono focalizzato sul dolore,
L'unica cosa che sembra reale.

L'ago buca la pelle,
Una vecchia, familiare puntura.
Cerco di lasciar perdere tutto il resto,
Ma mi ricordo di ogni particolare.

Cosa sono diventato?
Il mio migliore amico.
Tutti quelli che conosco
Alla fine scivolano via.
E tu potresti avere ogni cosa
Il mio schifosissimo impero
Ma ti lascerò indietro,
Ti farò del male.

Indosso questa corona di merda
Nel mio trono di bugiardo,
Pieno di pensieri spezzati
Che non posso riparare.
E sotto le macchie del tempo
I sentimenti vanno a scomparire
Tu sei qualcun altro
Io sono sempre qui.

Cosa sono diventato?
Il mio migliore amico.
Tutti quelli che conosco
Alla fine scivolano via.
E tu potresti avere ogni cosa
Il mio schifosissimo impero
Ma ti lascerò indietro,
Ti farò del male.

E se potessi cominciare di nuovo
Un milione di miglia lontano da qui
Sarebbe tutto esattamente così,
In un modo o nell'altro.

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker