3/23/2010

Primary

Essenziale

L'innocenza dei bambini che dormono, vestiti in bianco, che si perdono lentamente nel sogno
Si blocca ogni volta
Rallento i miei passi e inizio a confondermi, così tanti anni hanno riempito il mio cuore,
Non avevo mai pensato che avrei detto quelle parole....

Più lontano andiamo, e più diventiamo vecchi
Più cose sappiamo, meno cose mostriamo.

La primissima volta che ho visto il tuo volto ho pensato ad una canzone
Cambiando velocemente tonalità.
La primissima volta che ho toccato la tua pelle ho pensato ad una storia,
Sbrigandomi per raggiungere la fine troppo in fretta

Oh, ricordati
Per piacere, non cambiare

Così è arrivato l'autunno, 13 anni e un anello brillante
Come potrei mai dimenticarmi il tuo nome?
Senza più aria nella gola, buttata fuori da un'altra bugia perfetta,
Ma fa sempre lo stesso effetto.

Così eccoli vicini, vestiti di rosso di giallo, per sempre innocenti
Bambini addormentati nelle loro camerette azzurre
Che continuano a sognare....

Più lontano andiamo, e più diventiamo vecchi
Più cose sappiamo....

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker