3/23/2010

Cold

Freddo


Sfregiato
Le tue spalle voltate
Raccolto come un embrione
Prendi un altro volto
Sarai baciata di nuovo
Gelido mentre bisbigliavo
E mi contorcevo attraverso lo specchio
Attendo
Aspettando il prossimo respiro
Il tuo nome
Come ghiaccio nel mio cuore.

Una tomba poco profonda
Un momumento agli anni distrutti
Ghiaccio nei miei occhi
E gli occhi come ghiaccio non si muovono
Gridando alla luna
Un altro tempo è andato
Il tuo nome
Come ghiaccio nel mio cuore.

Tutto gelido come la vita
Può davvero qualcuno salvarti?
Tutto
Freddo come il silenzio
E mai che tu abbia detto una parola
E mai che dirai una parola
Il tuo nome
Come ghiaccio nel mio cuore
Il tuo nome
Come ghiaccio nel mio cuore

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker