3/23/2010

The last beat of my heart

L'ultimo battito del mio cuore

In questa folata d'amore
I ricordi si mescolavano
Quando il tempo strinse una rosa
Una ghirlanda di vergogna
Le spine il mio unico piacere.
Lacerati dalla guerra, timorosi di parlare
Osiamo respirare.

Maestoso,
Imperiale,
Un ponte di sospiri.
La solitudine naviga
Tra le onde del perdono
Su ali d'angeli.

Allarga le tue braccia
Non voltare la schiena
Non andar via

Come, in questo mondo
Potrei desiderare tutto ciò?
Mai essere strappata via,
Vicina a te
Fino all'ultimo battito
Del mio cuore

Alla fine del giorno
Il tramonto maschera
Queste parole in un teatro di ombre.
Qui e adesso, a lungo e ad alta voce
Il mio cuore grida
E l'osso nudo di un'eco ti dice
Non andar via.

Stendi le tue braccia,
Sono a un passo da te.

Come, in questo mondo
Potrei desiderare tutto ciò?
Mai essere strappata via,
Vicina a te
Fino all'ultimo battito
Del mio cuore

Come, in questo mondo
Potrei desiderare tutto ciò?
Mai essere strappata
Vicina a te
Fino all'ultimo battito
Fino all'ultimo, rapido, battito
Del mio cuore.

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker