3/23/2010

The final cut

L'affondo finale
Attraverso le lenti a occhio di pesce di un occhio macchiato di lacrime
Posso a malapena definire la sagoma di questo momento.
E lungi dal volare in alto negli azzurri cieli
Mi rotolo nel buco nel terreno dove mi nascondo.

E se tu riuscissi a superare il campo minato
E a colpire i cani, e a ingannare i freddi occhi di vetro delle telecamere
E se facendo attenzione riuscissi ad evitare i colpi di fucile all'entrata
Digita la combinazione, apri il nascondiglio nella chiesa
E se mi trovassi là dentro, ti dirò cosa c'è dietro al muro.

C'è un ragazzo che aveva un grande sogno
Fare l'amore con le ragazze sulle riviste
Si chiede se stai dormendo con la tua ultima fiamma
Se qualcuno potrà mai amarlo
O se è un desiderio completamente folle....

E se io ti mostrassi il mio lato oscuro
Mi abbracceresti ancora, stanotte?
E se io ti aprissi il mio cuore
Cos'è che faresti?
Venderesti la tua storia a Rolling Stone?
Porteresti via i bambini,
Lasciandomi solo?
Sorrideresti rassicurante
Come avevi sussurrato al telefono?...
Mi cacceresti via con le valige
O mi riporteresti a casa?

Pensavo che dovevo mettere a nudo i miei veri sentimenti
Pensavo che avrei dovuto stracciare il sipario
Tenevo la lama, tra mani tremanti
Pronto a farlo ma...

In quell'istante suonò il telefono
E non ho avuto il coraggio di affondare il taglio decisivo...

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker