3/24/2010

The aeroplane flies high



L'aeroplano vola in alto (gira a sinistra, guarda a destra)




Non voglio sembrare un'idiota quando dormo...
Non mi sono mai piaciuti davvero i giorni di sole
Le ali nere mi hanno raggiunto attraverso una grande distanza....
E posso sentire il vento tra le ali
Vedo le nuvole, sento l'oceano sui miei piedi, e sono di nuovo a casa
Serve una certa abilità nel giudicare le distanze
L'aeroplano vola alto
Gira a sinistra, guarda a destra

L'amore, è un cuore sentimentale
La vita, una strada sentimentale
Spia il fragile cuore perseguitato
Mentre cammina lungo questa terra
Sono disconnesso dal tuo sorriso
Disconnettere un milione di miglia
E quello che mi hai promesso
Spero ti dia la libertà
Disconnesso dal tuo sorriso

Se sapessi dove sto andando sarei già arrivato
(risate) Vorrei aver più tempo
Giudizioso, bello, eh, demente, quel che è
Ho sempre avuto paura di maure, ma penso di avere più paura di vivere

E tutto quello che ti ho dato è perso
E tutto quello che hai preso da me è perso
Le ali nere mi portano così in alto
Alto da incontrarti nel cielo
Sono disconnesso dal tuo sorriso
Disconnettere un milione di miglia
E quello che mi hai promesso
Spero ti dia la libertà
Disconnesso dal tuo sorriso
Vorrei che fossi reale per me
Vorrei riuscire a far finta
Porterò i miei segreti fino alla tomba
Tenuti al sicuro tra le onde
Ho sempre saputo che non sarei riuscito a salvare
Ho sempre saputo che non sarei riuscito a salvare te

E nel cuore so che ci sei
E nel mio cuore so che t'importa
E nel mio cuore so che non è vero.

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker