3/22/2010

Zero


Il mio riflesso, su uno specchio sporco.
Non c'entra un cazzo con quello che sono davvero.
Sono la tua amante, sono nulla per te, sono la faccia che vedi nelle tue allucinazioni di vetro, nei tuoi sogni da eroina.

Non sprecare le tue preghiere, risparmiale per quando ti serviranno davvero.
Fanculo tutto quello che ti preoccupa, vola via.
Andiamo a farci un giro?

Lei, è l'unica per me.
Lei, è l'unica cosa che mi serve.
Lei è l'unica.

Il vuoto è solitudine,
La solitudine è chiarezza,
E la chiarezza è di dio
E dio è vuoto, esattamente come me.

Sono intossicata con la follia, perdutamente innamorata della mia tristezza.
Pezzi di merda che si fingono regni incantati,
Vittime della moda che masticano i loro denti di carbonella.

Io ho sempre nascosto di essere su una barca che stava colando a picco
Non ho mai fatto vedere che ero a pezzi.

E tu incolpi te stesso per qualcosa che non puoi ignorare
Incolpi te stesso perchè vuoi di più.

Ma lei è l'unica per me
Lei è l'unica cosa che mi serve
Lei è l'unica per me, l'unica cosa che voglio.

1 commento:

ellen ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker