8/02/2010

Hallucinations

Allucinazioni 


Ti ho visto camminare
Solo ieri
Quando corsi per raggiungerti
Scomparisti
E la strada ingrigì

Spenta è la candela
Ora te ne sei andata
Perché la fiamma era troppo luminosa
Ora te ne sei andata

Ti ho sentito ridere
Con la tua risata dorata
Quando ti ho chiamato
è ripiombato il silenzio
E l'aria s'è raggelata

Caduto è il castello
Ora te ne sei andata
Non più suona la campana
Ora te ne sei andata

Ho trovato una lettera
Del giorno in cui piovve
Quando l'ho lacerata per aprirla
Nelle mie mani
Rimase solo cenere.

Caduto è il castello
Ora te ne sei andata
Non più suona la campana
Ora te ne sei andata

Ho sentito il tuo respiro
Mentre mi addormentavo
Quando ho steso le braccia per toccarti
Non c'era nessuno
Solo la notte profonda.

Spenta è la candela
Ora te ne sei andata
Perché la fiamma era troppo luminosa
Ora te ne sei andata

Ti ho visto camminare
Solo ieri
Quando corsi per raggiungerti
Scomparisti
E la strada ingrigì

Caduto è il castello
Ora te ne sei andata
Non più suona la campana
Ora te ne sei andata

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker