1/11/2011

Three imaginary boys

Tre ragazzi immaginari


Attraverso il giardino
Sulle tracce della mia ombra
Non vedo alcuna luce
Nessuno è in casa
E fra le statue
Fisso niente che
Nel giardino si muove
Puoi aiutarmi?

Chiudo gli occhi
E tengo duro
Spaventato da quello che porterà il mattino
Aspetto domani
Che non arriva mai
Nel fondo
Di questi sentimenti vuoti
La notte mi lascia
Tre ragazzi immaginari

Scivolo dentro dal portone
Sento il mio cuore rimbombare nel corridoio
Eco
Intorno a me
Nella mia testa
Arranco per le scale
Vedo i passi dietro di me
Scomparire
Potete aiutarmi?

Chiudo gli occhi
E tengo duro
Spaventato da quello che porterà il mattino
Aspetto domani
Che non arriva mai
Nel fondo
Di questi sentimenti vuoti
La notte mi lascia
Tre ragazzi immaginari cantano
Nel mio sogno di bambino
La luna ti farà cambiare idea

Vedo il riflesso infranto
Immobile
Nello specchio della camera
Dietro le mie spalle
Non c'è nessuno
Sussurra nel silenzio
Passa accanto a me
Mi passa accanto
Potete aiutarmi?
Potete aiutarmi?
Potete aiutarmi?

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker