9/14/2011

I never asked to be your mountain

Non ho mai chiesto di essere la tua montagna
O non ho mai chiesto di essere la tua montagna
Non ho mai chiesto di volare
Ricordi quando venisti da me
E mi dicesti delle sue menzogne
Non capivi il mio amore
Non sapevi perché ci provassi
E la pioggia cadeva su quel giorno
Va' a saperne il motivo.

I Pesci Volanti navigano per me
E mi dicono di mio figlio
Avvolto in amare favole e crepacuori
Prega per un sorriso
O non ha mai chiesto di essere la sua montagna
Non ha mai chiesto di volare
E attraverso i suoi occhi arriva al suo amore
E le dice di non piangere...

E lei dice "quel furfante di tuo padre vola
Con una danzatrice che chiama regina
E con le sue carte rubate, lui gioca
E ride, ma non vince mai"
O il figlio suona di essere le sue mani
Che contano la pioggia
Ma sente solo un petto sterile
Da cui latte non più sgorgherà

Mentre muoio non so ricordare
Dove ho visto la pioggia:
Forse è stata la sua risata
A trascinarmi giù di nuovo?
Affascinante danzatrice, ti fermerai
Ti fermerai a parlarmi
C'è qualcos'altro che senti
Nei tuoi sogni? Vedrai, vedi:
Negli sguardi notturni
Ti ho trovata distante da me:
Se vuoi deludermi
Per favore, lasciami andare

O Pesci, Pesci volanti
Svolazzate alla mia porta:
Sì, potrai bere le mie menzogne
Se prima leggerai i miei occhi:
Ognuno dichiara
"Sto affogando da te":
Non so nuotare nelle tue acque
Né tu camminare sulla mia terra
E navigo tutti i miei peccati
Scalo le mie paure
E presto adesso volerò
O non ho mai chiesto di essere la tua montagna
Non ho mai chiesto di volare
Ricordi quando venisti da me
E mi dicesti delle sue menzogne
Non capivi il mio amore
Non sapevi perché ci provassi
E la pioggia cadeva su quel giorno
Ed ecco qua il motivo.

Mia dolce amante, tornerai
Ad amarmi per un po'?
Prendi, per favore, la mia mano
Lascia fuori tutte le tue paure

Me ne sono andato troppo a lungo
E ora sono qui per restare
Non lasciarmi
Ancora così

Per piacere, torna


 

1 commento:

Anonimo ha detto...

straziante

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker