4/17/2012

Seasons


Stagioni


Notti estive, e calde, lunghe giornate
Rubate mentre la luna tramonta
Lo specchio mostra un altro volto
Un altro luogo dove nasconder tutto.

E mi sono perso dietro
Le parole che mai troverò
E sono rimasto indietro
Mentre le stagioni si succedono

Addormentato con la luna piena come coperta
Sabbia e piume per cuscino
I sogni non sono mai stati una risposta
E i sogni non mi hanno mai aiutato
I sogni non mi hanno mai aiutato

E mi sono perso dietro
Le parole che mai troverò
E sono rimasto indietro
Mentre le stagioni si succedono

Ora voglio volare sopra la tempesta
Ma non puoi farti crescere le piume nella pioggia
Il pavimento spoglio è gelido come l'inferno
Questo nudo pavimento mi ricorda
Oh, il nudo pavimento mi ricorda...

E mi sono perso dietro
Le parole che mai troverò
E sono rimasto indietro
Mentre le stagioni si succedono

Se dovessi essere di poche parole
Ma con molte cose da dire
Ti infileresti nel mio mondo
Per rubarmi le parole?
Dovrei esser fuori di me
E nemmeno restare.

E mi sono perso dietro
Le parole che mai troverò
E sono rimasto indietro
Mentre le stagioni si succedono

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa si che e' una traduzione sria!! Complimenti e grazie

Anonimo ha detto...

Questa si che e' una traduzione seria!! Complimenti e grazie

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker