6/19/2012

The saddest song


Il primo giorno, il primo giorno di ritorno in città
Il primo giorno di ritorno in città
Le nuvole là in alto mormoravano la nostra canzone
Mormoravano la nostra canzone
La mia peggior paura è che se ti lascio andare
Verrai a riprendermi nei sogni
La mia peggior paura è che se ti lascio andare
Verrai a riprendermi nei sogni
Verrai a riprendermi
Ho stabilito la rotta, allontanandomi dalla spiaggia
Impassibile mentre se ne andava
Crollai durante la notte, due mondi che collidono
Ma quando due mondi collidono nessuno sopravvive e
Il più rosso tra i rossi, il più blu tra i blu
La più triste tra le canzoni è quella che ti canterò e
La mia peggior paura è che se ti lascio andare
Verrai a riprendermi nei sogni

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker