10/27/2012

A night like this



Dirsi addio una notte così
se fosse l'ultima cosa che faremo,
non sei mai apparsa così spaesata
a tratti non mi sembri nemmeno tu.
Fa buio,
fa sempre più buio,
per piacere, resta...
Ma ti guardo, come pietrificato
mentre te ne vai.

Sto venendo a cercarti,
mi ci volesse tutta la notte -
una caccia alla strega di un'altra ragazza.
Per sempre e in eterno è sempre per te.
La tua fiducia, la cosa più splendidamente stupida ch'io abbia mai infranto.

Dirsi ciao un giorno come oggi
dillo ogni volta che ti sposti.
Il modo in cui mi guardi adesso
mi fa desiderare di esser te.
Sprofonda,
sprofonda sempre di più,
questo tocco
e come mi sorridi,
come scuoti la testa...
E come mi sorridi,
come scuoti la testa...

Sto venendo a cercarti,
mi ci volesse tutta la notte -
non sopporto più di star qui così.
Per sempre e in eterno è sempre per te,
voglio che torni perfetto com'era prima.

Sto venendo a cercarti,
mi ci volesse tutta la notte -
non sopporto più di star qui così.
Per sempre e in eterno è sempre per te,
voglio che torni perfetto com'era prima.
Ohohoh voglio cambiare tutto
Ohohoh voglio cambiare...



http://vimeo.com/40673324 qui la versione degli Smashing Pumpkins, con Jimmy e James a cantare ;)

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker